Proveniente da un'antica e significativa tradizione, Sermeo propone delle miscele gustose e uniche, ricette segrete di torrefazione, create dalla combinazione di diverse tipologie di caffè, con l'intento di creare un profilo aromatico unico e riconoscibile. La miscelazione è una vera e propria arte, inventata attraverso una selezione delle migliori qualità di caffè, e ottenuta da precise combinazioni, per cui il suo gusto cambia anche in base alla provenienza delle varietà.




Miscela Soave

Miscela dal gusto delicato e dolce, composta dal 70% di caffè Arabica proveniente dal Centro America e dal 30% di caffè Robusta, prevalentemente caffè Africano ed Indiano. Un'alta qualità di espresso, una miscela eccellente con un grande aroma e una crema vellutata, capace di deliziare qualunque palato. La prima percentuale di caffè conferisce alla miscela la dolcezza e la raffinatezza del sapore mentre la seconda dona la robustezza ed il profumo

...

Miscela Bar

Miscela dal retrogusto forte ed intenso, è composta dal 30% di caffè Arabica e dal 70% di caffè Robusta. La sua bontà è costituita da un gusto forte e cioccolatato, piacevole e persistente, per quel tocco di golosità in più da regalarsi nei momenti di pausa e relax. All’assaggio, si avverte immediatamente, l’acidità caratteristica della Robusta, presente al 70% nella miscela; questa sensazione si rompe dove, il corpo, la struttura rotonda, la densità, prendono il sopravvento lasciando una chiara sensazione di cacao.

...

Miscela Classico

Miscela dal gusto profondo e determinato, composta dal 50% di caffè Arabica e dal 50% di caffè Robusta. Il suo aroma è persistente, corposo, forte; dal gusto molto strutturato e persistente, caratterizzato da un'eccellente cremosità: un caffè che esprime tutta la passione verso il vero Espresso Italiano.

...